Cortilia aperti a Martano

Vota questo articolo
(0 Voti)

Pronta la settima edizione di " Cortili Aperti " Manifestazione Turistico-Culturale che anche quest'anno mette in mostra alcuni dei tesori più belli della splendida Martano.
Diverse le novità in questa edizione : in primis la collaborazione con l' I.SS.I.S. Salvatore Trinchese di Martano che porterà alla dimostrazione pratica di alcune attività dell'Istituto che svolgono i ragazzi e poi l'apertura alle visite di un antico Borgo Contadino il " Naturalis Bio Resort " ex Masseria Macchia in contrada Olive Grandi, l'apertura del Monastero Cistercense di S. Maria Della Consolazione, sulla provinciale Martano-Borgagne , inoltre l'apertura di " Villa Coluccia " Casa Padronale del 1940, oggi Agriturismo in Dimora Storica in contrada Guidini.
Altra novità importante è la collaborazione con MARETERRA Festival, che ha organizzato una due giorni ( il 26 e 27 Luglio) di Eventi culturali di notevole spessore tra il Nucleo Antico e il Naturalis Bio Resort tutti da non perdere ( cito tra tutti il Concerto di musica antica nella Chiesa Matrice dell'Assunta ).
E ulteriore novità di rilievo è il servizio navetta gratuito che,partendo da Piazzetta Candelora, accompagnerà i nostri ospiti alle tre nuove destinazioni situate alle porte della città e cioè il Monastero Cistercense, Villa Coluccia e il Naturalis Bio Resort.
Quindi dal 24 al 27 luglio, dalle 19,30 alle 24,00 appuntamento da non perdere a Martano (Lecce) nel cuore della Grecìa Salentina con " Cortili Aperti " settima edizione.
N.B. Il Monastero Cistercense osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dalle ore 20.00 alle ore 22.30
Evento organizzato e diretto da : Antonio Guglielmo con la Collaborazione del Comune di Martano nelle persone dell' Assessore Antonio Carra e del Consigliere deleg. Cristian Farì.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.